LOGISTICA DISTRIBUTIVA SICILIA E CALABRIA

L'attività principale dell'azienda è l'organizzazione del trasporto conto terzi con possibilità di carico e scarico in Sicilia e Calabria.


Il trasferimento avviene con mezzi recenti, tutti EURO 6 e con sponda idraulica. La maggior parte sono attrezzati per il trasporto di merci che hanno bisogno di temperature controllate, come i generi alimentari deperibili. Per questo, Mediblea è un partner particolarmente affidabile per gli operatori della Grande Distribuzione Organizzata e per tutte le imprese del comparto alimentare.


I servizi sono altamente personalizzabili in base alle esigenze dei clienti, con trasporti occasionali o su chiamata oppure consegne calendarizzate per chi necessita di effettuare invii regolari. Inoltre l'azienda dispone di un magazzino per lo stoccaggio della merce, con la possibilità di richiedere anche la gestione logistica. La società infatti si è dotata di moderni programmi e attrezzature per la logistica distributiva, che nelle mani di addetti esperti e attenti trasforma il trasporto da punto critico dell'attività economica ad arma di competitività.


LA SICUREZZA DEI TRASPORTI


Per garantire un servizio di trasporto conto terzi a Ragusa, in tutta la Sicilia e in Calabria che non sia solo affidabile e puntuale ma che garantisca anche la massima sicurezza delle merci l'azienda ha adottato specifiche misure:


• localizzatori satellitari su tutti i mezzi a protezione sia dei veicoli che del carico;

• sistema di tracciamento delle spedizioni per permettere ai clienti di conoscere in ogni   momento la situazione della loro merce;

• assicurazione vettoriale, secondo quanto disposto dal D.lgs. 285/2005;

• assicurazione “per conto”, a integrazione di quella minima obbligatoria.



Per maggiori informazioni e per preventivi per un trasporto conto terzi contatti Mediblea. Il personale è a sua completa disposizione e le risponderà nel più breve tempo possibile.